Il nostro team

 Palmarosa Fuccella Simone 
Palmarosa Fuccella

Designer e project manager, esperta in comunicazione pubblica e nuovi media, ha tenuto corsi presso le Università della Basilicata e Federico II di Napoli; esperienza professionale multiforme negli ambiti della cultura, dell'ambiente, del turismo e dell'agroalimentare, svolge costante attività seminariale e di ricerca ed ha al suo attivo numerose pubblicazioni. https://www.linkedin.com/pub/palmarosa-fuccella

Simone Calice

Laurea in Filosofia e Storia alla "Sapienza" di Roma, Master in Management della produzione e distribuzione cinematografica e dell'audiovisivo. Ha lavorato per la De Agostini S.p.A., la Regione Lazio e il Roma Fiction Fest, la Casa del Cinema di Roma. Collabora a riviste e pubblicazioni di carattere storico-antropologico e turistico. Attualmente ricopre il ruolo di direttore editoriale della Calice Editori.

 Angela Vitelli


 Raffaelel Flore

Angela Vitelli

Laurea alla London School of Economics and Political Science e Diploma in PR and Marketing al West Herts College. Account manager presso Classens International, The design group e Wunderman Interactive a Londra. Dal 2011 è a Milano; Senior consultant di Bitmama fino al 2013, attualmente è Account director di DLV BBDO. https://www.linkedin.com/in/angelavitelli

Raffaele Flore

Presidente Cooperativa sociale Basilicata Culture. Laureato in Scienze della Comunicazione con specializzazione in Cinema, TV e Produzione Multimediale, ha anche un Master in Critica Giornalistica. Web editor, ha lavorato come content manager nel marketing dei videogame; redattore presso Adn-Kronos, è autore di copioni teatrali e racconti brevi.

 Nicola Terminio  

Nicola Terminio

Laurea in Conservazione dei Beni Culturali ha frequentato il corso di perfezionamento in archeologia virtuale "Virtual Polis", con stage all'Universitat Autonoma de Barcelona, e il Master in produzione e distribuzione cinematografica, con tirocinio presso il Comitato Matera 2019.

 

 

Stampa Email